Dirty ED Carbon FX

NARROW / WIDE
narrow
COLORE
Black
WAVED / FLAT
flat
REGULAR / OPEN
regular
Codice prodotto: 750W301
€ 169,00
caratteristiche
Con la nuova DIRTY_ED vengono proposti dei modelli specifici per il mondo dell’enduro e del downhill. La linea è stata ridisegnata prestando particolare attenzione ai dettagli tecnologici e impiegando linee e materiali specifici. La ricerca di performance sempre migliori, ha condotto Selle San Marco a effettuare nuovi studi sul prodotto, il cui risultato è una novità riguardante l’imbottitura. I nuovi modelli 2017, infatti, saranno equipaggiati con l’imbottitura in Biofoam Plus, che garantisce la medesima qualità, ma con in più un effetto di maggiore leggerezza assicurando al contempo un migliorato effetto di assorbimento degli urti grazie alla speciale alveolazione dell’imbottitura. I modelli DIRTY_ED sono caratterizzati dalla compattezza per facilitare i movimenti fuori sella. Rispetto alle precedenti proposte queste selle risultano infatti accorciate posteriormente per l’uso in biciclette con elevate escursioni e diametri ruota 27”/29”.
Tutti i modelli presentano la tecnologia Protek con i caratteristi rinforzi in silicone inseriti nei punti della cover più soggetti all’usura, che oltre a protezione, aiutano il biker nella guida nei tratti in fuorisella. Sempre a proposito della parte più esterna, anche la copertura viene aggiornata adottando il nuovo materiale Silkfeel Plus. Per chi cerca un prodotto ultra performante e con il plus della leggerezza, viene proposta la DIRTY_ED CARBON FX, con telaio in carbonio.
specifiche
Telaio: Carbon
Scocca: Glass Fiber Reinforced
Imbottitura: Biofoam PLUS
Copertina: Silkfill plus + protek
Dimensioni : 260 x 134 mm
Peso : 150 g.
Livello : Carbon fx
Extra : Protek
Colore : Black
Extra : Protek
Tech
  • DNA CARBON
    Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di "X" che permette di irrigidire ulteriormente il telaio e alleggerirlo, evitando torsioni, senza compromettere il comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato, permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella.
  • PROTEK
    Soluzione tecnologica che migliora la resistenza del prodotto e la sua capacità a contrastare sforzo e usura. Gli inserti in silicone integrati nella cover e distribuiti nelle zone più soggette all’usura, oltre a proteggere la sella ne aumentano la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato.
X

Richiedi Informazioni - Dirty ED Carbon FX