Selle San Marco main sponsor dell'evento di bikepacking “Tuscany trail”

Selle San Marco continua con entusiasmo a sostenere uno tra gli eventi di bikepacking più partecipati al mondo: il “TUSCANY TRAIL”, la cui 4^ edizione è in programma il 2 giugno e già sta registrando centinaia di iscritti.

Con le loro biciclette e lo stretto necessario, i partecipanti percorreranno la Toscana da cima a fondo, partendo da Massa (Ms) e arrivando a Capalbio (Gr), dopo 540 km da percorrere seguendo le tracce gps, ma organizzandosi come meglio si crede. Ciascuno sceglierà per quanti km e ore pedalare al giorno, quando e dove fermarsi per mangiare e riposare, ma soprattutto lo si farà in autonomia, senza alcun tipo di assistenza meccanica o tecnica.

Una vera e propria avventura che Selle San Marco ha il piacere di accompagnare come main sponsor, identificandosi pienamente nello spirito di questa nuova frontiera dei viaggi in bicicletta, in cui si stringono amicizie e si condividono fatiche, pedalando tra paesaggi unici alla scoperta di angoli nascosti, a contatto con la natura o tra le vie di caratteristici borghi storici.

Grazie all’internazionalità dell’evento, che ogni anno richiama appassionati da ogni parte del mondo, Selle San Marco potrà promuovere il proprio brand e prodotti a un pubblico esperto, consapevole che in questo tipo di viaggi, il sentirsi bene in sella diventa fondamentale per aumentare il piacere pedalare in libertà.

I partecipanti che si ritroveranno per la partenza collettiva a Massa (Ms), potranno così fare un salto allo stand di Selle San Marco, per ammirare le ultime novità e apprezzare i consigli del nostro staff.

Lascia un Commento