GRANFONDO VIA DEL SALE

La stagione delle Granfondo inizia con una novità per Selle San Marco. Il brand vicentino di fama internazionale entra, infatti, a fare parte del pool di sponsor della Granfondo Via del Sale.

Meno di due settimane all’evento, che si terrà il 2 aprile a Cervia e ogni anno richiama migliaia di appassionati. Saranno in 4500 gli iscritti alla prossima edizione a numero chiuso, per garantire sicurezza e divertimento a tutti i partecipanti, che si confronteranno sportivamente sui percorsi proposti. Tracciati adatti a tutti, che porteranno i ciclisti dalla riviera alle colline romagnole, tra mare e natura per un week-end all’insegna dello sport, ma anche del relax, insieme alla propria famiglia, trovando nell’area hospitality Fantini Club della nota località balneare di Cervia-Milano Marittima tutti i servizi pre e post gara.

Un mix che ben si identifica con la mission di Selle San Marco, i cui modelli di selle si adattano alla perfezione e soddisfano le esigenze di ogni ciclista, dal principiante all’esperto, con la mission di offrire comfort, benessere e prestazioni ineguagliabili. Come una delle novità 2017, ovvero le varianti “Supercomfort” di due tra i modelli più amati e riconosciuti a livello internazionale: l’Aspide e la Concor Supercorsa. Entrambe, insieme alle altre selle che compongono la nuova Collezione di Selle San Marco, potranno essere scoperte e toccate con mano presso lo stand allestito nell’area espositiva dedicata alle aziende partner.

Per i migliori di ogni categoria, Selle San Marco ha pensato a un premio speciale. Per permettere di scegliere in tutta libertà la sella più adatta a ciascuno, verrà consegnato durante le premiazioni un buono con una scontistica dedicata, in base al risultato conseguito e spendibile presso i rivenditori autorizzati, oppure collegandosi al sito www.sellesanmarco.it e accedendo allo shop online.

Tema della 21esima edizione sarà la felicità e Selle San Marco, non può che essere felice di essere tra i nuovi sponsor della Granfondo Via del Sale!

www.granfondoviadelsale.com

Lascia un Commento