Concor Profil White

NARROW / WIDE
wide
COLORE
White
WAVED / FLAT
flat
REGULAR / OPEN
regular
Codice prodotto: 265C013
€ 89,00
caratteristiche
La Concor Profil torna sul mercato, identica nel design alla sella originale. Quando questo modello fece il suo debutto per la prima volta, negli anni Ottanta, la Concor era già una sella famosa nel mondo. Nel 1982 Battaglin aveva esibito al Tour de France una rinnovata versione, che venne considerata la più elegante sella mai vista prima di allora. Nel suo design era racchiuso il concetto di una nuova aerodinamica per una pedalata più fluida. Si trattava di una questione di stile, inconfondibilmente una San Marco, fatta a mano, in Italia a Rossano Veneto. Fu un successo. Accolta con entusiasmo sia dai professionisti ma, soprattuto, dagli amatori.
Ciò spinse a sviluppare, partendo dallo stesso design vincente, un modello che presentasse una caratteristica distintiva. Venne aggiunto un particolare che diede il nome a questa nuova sella, la Concor Profil. Un profilo che fece di questo modello un capolavoro di manifattura ed eleganza. Oggi Selle San Marco ridà vita alla Concor Profil, in tutto il suo charme e stile. Un modello irrinunciabile per gli amanti del Vintage e per chi vuole arricchire la propria bicicletta con una sella elegante e di lusso.
specifiche
Telaio: carbon steel/gold colour
Scocca: P.P.
Imbottitura: Biofoam
Copertina: White microfeel
Dimensioni : 265 x 140 mm
Peso : 340 g.
Colore : White
Tech
  • BIOFOAM
    La struttura Biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza nel tempo e il supporto ideale. Lo strato superficiale a "cellule chiuse" garantisce l’idrorepellenza dell'imbottitura.
  • MICROFEEL
    Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Finitura superficiale antiscivolo. Bio-compatibile.
X

Richiedi Informazioni - Concor Profil White