Team LottoNL-Jumbo

Selle San Marco continua a supportare anche per il 2017 il Team World Tour olandese. Gli atleti correranno con i nostri quattro modelli di punta della Collezione.

Kruijswijk-Gesink-17

Selle San Marco è orgogliosa di annunciare che proseguirà la partnership con la LottoNL-Jumbo anche nel 2017.

La squadra World Tour olandese parteciperà alle più importanti corse del calendario internazionale, consentendo alle nostre selle di essere protagoniste a livello mondiale.

Le biciclette Bianchi in dotazione al team, saranno equipaggiate con i modelli d’alta gamma di Selle San Marco, in particolare le quattro selle di punta della nostra Collezione: Aspide, Concor, Mantra e Regale.

Oltre all’importante azione promozionale tra i fan e gli appassionati di ciclismo, la partnership assicurerà il feedback dei professionisti, allo scopo di testare le selle e successivamente sviluppare sia gli attuali sia nuovi modelli.

Il Team LottoNL-Jumbo è pieno di ambizioni per il 2017 e lo siamo anche noi. Tra gli altri avremo il piacere di supportare e accompagnare verso prestigiosi traguardi: Dylan Groenewegen che punta a vincere gli sprint nelle corse più importanti, Steven Kruijswijk che dopo la bellissima esperienza in rosa dello scorso anno cerca di nuovo la vittoria nella classifica generale del Giro di’Italia e Robert Gesink che cercherà la vittoria di tappa al Tour de France.

TLJ-group-back17

Leave a Reply